· 

Tutto per il tuo sito

Guadagnare-Online.net

Guadagnare-Online.net offre un servizio premium in abbonamento con creazione sito web, accesso ai prodotti digitali e ad un supporto dedicato per guadagnare online. Per ogni vendita effettuata l'affiliato guadagna una provvigione sul prezzo di acquisto del piano premium e dei prodotti digitali.


CreazioneSiti24.it

CreazioneSiti24.it offre un servizio di creazione di siti web a basso costo e con tempi di realizzazione molto rapidi. Si possono scegliere 4 tipologie di sito web: blog, sito personale, sito aziendale e sito ecommerce. L'affilato può promuovere il sito web guadagnando delle provvigioni sulle vendite oppure rivendere i servizi attivando l'account rivenditore. I servizi si rinnovano annualmente insieme alle rispettive provvigioni.


EcommerceGratuito.it

EcommerceGratuito.it offre un servizio per la creazione di un sito ecommerce gratuito. Il cliente può acquistare dei servizi aggiuntivi a pagamento e fare l'upgrade al piano ecommerce a pagamento. Per ogni vendita effettuata l'affiliato guadagna una provvigione sul prezzo di acquisto dei servizi web e sui successivi rinnovi annuali.


DropShips.it

DropShips.it offre un servizio di piattaforma ecommerce dropshipping e creazione negozio online con cataloghi preimpostati di abbigliamento, occhiali da sole, borse donna, accessori moda, profumi, orologi, giocattoli. Per ogni vendita effettuata l'affiliato guadagna una provvigione sul prezzo di acquisto dei siti web, moduli aggiuntivi, servizi web e sui successivi rinnovi annuali.


PromozioneOnline.net

PromozioneOnline.net offre a privati e imprese servizi di promozione online di prodotti fisici, prodotti digitali, servizi e siti web.
Per ogni vendita effettuata l'affiliato guadagna una provvigione sul prezzo di acquisto dei piani disponibili e rinnovi annuali.


ResellerShop.it

ResellerShop.it è un servizio per chi vuole avere un sito ecommerce oppure per chi ha già un proprio sito e vuole aumentare le vendite tramite affiliati e rivenditori dropshipping. Per ogni vendita effettuata l'affiliato guadagna una provvigione sul prezzo di acquisto dei piani ecommerce, moduli aggiuntivi, servizi web e sui successivi rinnovi mensili e annuali.


Promozione-Siti.it

Promozione-Siti.it è una directory web che permette la segnalazione di siti web, blog e siti ecommerce con un piano gratuito e tre piani a pagamento. Per ogni vendita effettuata l'affiliato guadagna una provvigione sul prezzo di acquisto dei piani a pagamento e sui successivi rinnovi annuali.


AffiliazioneSexyShop.com

AffiliazioneSexyShop.com è un programma di affiliazione per abbigliamento sexy e sex toys con diversi servizi gratuiti e a pagamento come dropshipping, creazione sexy shop, moduli ecommerce, servizi web. Per ogni utente iscritto l'affiliato guadagna una provvigione sulle vendite del sub-affiliato e sull'acquisto dei servizi offerti.

Scrivi commento

Commenti: 0